lunedì 9 giugno 2008

INCATENATO PURE IO!

Speravo di schivarla, e invece... ^__^

Michela Da Sacco mi ha coinvolto in questa catena, quindi vi presento la mia scrivania. La foto è un po' buia perchè è stata scattata di sera (a luci spente per non alterare i colori... deformazione professionale, temo... ^__^).


Essendo io fondamentalmente un colorista non ho un tavolo da disegno, ma solo il mio vecchio e fidato eMac (per disegnare mi appoggio un po' dove capita, con sommo orrore di tutti i professionisti che lo vengono a sapere).
Sopra al computer troneggia un draghetto di gomma che mi hanno regalato per il matrimonio (!), mentre l'altro computer che si vede è quello di mia moglie.

Ben nascosti nella pila di fogli a sinistra, invece, ci sono tutte le strisce e i disegni che ho già realizzato, e che vedrete pubblicati prossimamente sul blog.

E adesso arriviamo al punto dolente. Chi nomino per proseguire la catena? Praticamente tutti i fumettisti che conosco sono già stati incatenati! Ma forse sono ancora in tempo.
Tento la sorte con la vulcanica Manuela Soriani, raffinata disegnatrice di Jonathan Steele e Galaxies, e con il geniale Fabrizio De Fabritiis, creatore del mito di Capitan Novara!


6 commenti:

Anonimo ha detto...

questa catena non ha pieta'....

Ivan

Kate ha detto...

come sono fortunata a non essere una colorista/disegnatrice di fumetti!!
la mia scrivania è un macello!! ahahhahaha

Unknown ha detto...

Spiacente Luca, sei arrivato tardi, Manuela apprezzerà di sicuro il "raffinata disegnatrice", ma resta impegnata.. nel senso che Francesco Bonanno (era incatenato con te) l'ha già condannata. ^_-

A meno che non accetti di essere doppiamente incatenata... mi dicono che si può fare, causa prossimo esaurimento scorte (di fumettisti).

Francesca Da Sacco ha detto...

Stamattina son stata al laboratorio di disegno in fattoria didattica, torno e mi trovo con un mucchio di incatenati che hanno fatto (fare) il coming out alle loro scrivanie.
E' mezz'ora che scrivo commenti.

Bravo pure tu, caro Luca.
E per fortuna hai nascosto i disegni che ci aspettano prossimamente sul blog!!!

Unknown ha detto...

Aggiungo che in effetti un po' di "sommo orrore" lo provo, venendo a sapere come disegni.
Ma Luca, se proprio, prendi una tavoletta grafica! Se non la usi con il pc almeno ti ci appoggi.^_-

Unknown ha detto...

Ciao Luca!

Già, sono già stata incatenata!
Ma quanto mi sono piaciuti gli aggettivi "vulcanica" e "raffinata"!
*.*

Io non so proprio chi incatenare!
Tutti quelli che conosco l'hanno già ricevuta!
@.@

BOH!
Entro la settimana posterò le foto della mia postazione e lascerò il "merito" sia a te che a Francesco!!