sabato 1 agosto 2009

PER UN PANCHO DI DOLLARI - IL PRIMO VIDEOGIOCO DEGLI EROI DI SPEAR CITY!





Finalmente dopo tante anticipazioni vi presento la versione "open beta" del videogioco "Per un Pancho di Dollari"!

In quest'avventura il nostro supereroe ispanico preferito avrà qualche problemuccio con la giustizia... e tutti gli indizi saranno contro di lui! Ma avrà davvero commesso ciò di cui è accusato? Preparatevi a una buona dose di mistero, azione, e colpi di scena, nonché a conoscere nuovi perfidi antagonisti... e addirittura l'identità segreta di uno dei nostri Eroi!
Purtroppo il gioco era già iniziato quando ho introdotto il personaggio di Thunderlass, quindi dovremo accontentarci del nucleo storico costituito da Maximum, Mach 5 e naturalmente Pancho. Pazienza, vorrà dire che in uno dei prossimi videogiochi (visto che almeno un altro è già in produzione) la protagonista sarà lei... ^__-

Buon divertimento e mi raccomando: non mancate di segalarmi eventuali bachi, così li correggo! ^__^

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ACC! Luca sono così impegnato che non posso giocarci 'sta settimabna!
Però, chi se ne frega! Stasera ho festeggiato e sono un po' brillino...
va che ci gioco... ti faccio, mi faccip risentire piu' tard!

FAB

Anonimo ha detto...

lUCA, A OPARTE IL FATTO che stasera sono davvero un opo' fuori... e quindi non è che scrivere su un blog e giocare ad un videogioco asiano la migliore delle cose quando sei brillino... ma sono arrivato fino al vicolo (a proposito, bello il poster con la "N"!.. EH! eh! )... MA NON RIESCO AD ANDARE AVANTI ALLA nella parte in cui c'è scritto "Altro (scrivi qui - IN MAIUSCOLO)"... forsev è perchè non ci sto io con la testa! Cavoli mi stava pigliando! Di brutto, comlèplimenti! Mi spighi e poi continuo!
Pero', bellom davveero!
Okay, vado a farmi un caffè che è m,wegflio!
ORA NON RIESCO A CAPIRE NEPPURE CHE TASTI STO SCHIACCIANDO!
a PRESTRO!
sEI UN GRANDE, COMUNQUE!
Ciao!

Fabry

Luca Bonisoli ha detto...

O Capitano, mio Capitano!
Grazie dei complimenti!
Lo sapevo che avresti notato il mio piccolo omaggio! ^__-

Colei che... ha detto...

Ciao! Sono capitata qui per caso... ma non ho saputo resistere, e ho provato il tuo videogioco! :) Complimenti!! Anche io però non ho capito come si torna indietro dopo aver ispezionato il vicolo (e non ho neanche bevuto! :P). Ciao!

Luca Bonisoli ha detto...

Ciao, "Colei che...", benvenuta e grazie dei complimenti!
Per uscire dal vicolo usa i superpoteri: ci sarà sicuramente quello che fa al caso tuo!

PS = Sbaglio o la tua icona è Kate Walkers di Syberia?

Il Capitano ha detto...

"usa i superpoteri"... tipo "usa la forza!"... okay, quando torno dalla montagna giocherò di nuovo e vedrai che non ti deluderò, maestro Yoda Bonisol!

Il non più brillo Fabry

Luca Bonisoli ha detto...

Sì, ci avevo pensato anch'io, però temevo che "usa la forza" fosse troppo criptico come suggerimento, allora ho ripiegato su un più comprensibile "usa i superpoteri"... ^__^

Francesca Da Sacco ha detto...

Finito ^__^
Ho approfittato di una mattina di vacanza.
Bello, sia come storia che come gestione degli eventi (e delle sorprese).
Ti dirò che "quella cosa lì" di Maximum la sospettavo ^__- per un ovvio motivo.
Bravo!

Luca Bonisoli ha detto...

Grazie mille, Francesca! Lo sai che quei complimenti detti da te danno una soddisfazione particolare...
Sono felice che la storia ti sia piaciuta. E comunque per Maximum lo sapevo che avresti notato il dettaglio! ^__^