domenica 15 novembre 2009

PICCOLI PROGGETTINI ORMAI NON SONO PIU' TANTO "PICCOLI"








Tutti i personaggi di Spear City Heroes, comprese le immagini sopra riportate, sono Copyright di Luca Bonisoli

Sicuramente avete presente Double Rumble, il nuovo videogioco degli Eroi di Spear City su cui sto lavorando. Ebbene, oggi sono molto orgoglione di presentarvi la galleria dei personaggi sviluppati fino ad ora! Oltre ai nostri quattro eroi Pancho, Mach5, Thunderlass e Maximum, che ormai conosciamo bene, potete ammirare altrettanti super-cattivi, un po' meno noti.
- Il primo è Vinnie La Rosa, che avevamo già visto nella primissima avventura dei nostri eroi (qui, qui, qui, qui e qui).
- Il secondo è Kernel, super-cattivo legato all'eroe Armstrong, di cui per il momento non svelo nulla per scaramanzia (spero ci possano essere sviluppi interessanti, nel caso vi terrò informati).
- Il terzo è costituito dall'accoppiata Gaspard / Aurelie Lefevre, ossia Les Enfants Terribles, comparsi per la prima volta quest'estate nel videogioco Per un Pancho di Dollari.
- Il quarto ed ultimo è Alexander Faust, le cui origini sono strettamente legate al supereroe Steelfog (prima o poi le racconterò, non temete). Anche questo è un personaggio nuovo, ma lo ritroverete presto, per l'esattezza nel numero 4 delle Copertine Impossibili.

Oltre a questi 8 personaggi, il videogioco conterrà due personaggi "bonus", dei quali non allego nessuna immagine perchè sono un genio del male e voglio tenervi in sospeso (...ok, mi avete beccato, il vero motivo è che non li ho ancora disegnati ^__^'):
- Il primo è Tafferuglio (anche lui comparso per la prima volta nel videogioco Per un Pancho di Dollari).
- Il secondo è Ooter (devo aggiungere altro?)

3 commenti:

Francesca Da Sacco ha detto...

Ooter sarà un alleato o un nemico per i nostri? In fondo potrebbe prendere un VIRUS ^^'

I V A N ha detto...

bellissimi

Luca Bonisoli ha detto...

@ Francesca:
Scherzi? L'antivirus di Ooter è SEMPRE aggiornatissimo! ^__^

@ Ivan:
Grazie!