domenica 24 gennaio 2010

LE COPERTINE IMPOSSIBILI N. 4: "THE MAN BEHIND"


Prima Maximum, massacrato dai pugni di Brick.
Poi Mach5, avvelenato dalle fiòcine dei Tritoni.
Infine Pancho, congelato dalla Regina dei Ghiacci.
Con i compagni ancora fuori combattimento, Thunderlass rimane sola a lottare contro l'ennesima catastrofe improvvisa: la misteriosa comparsa di un esercito di statue di terracotta animate, riversatesi nelle strade di Spear City con l'intento di distruggere tutto ciò che ancora rimane integro.

Ma da dove vengono questi guerrieri apparentemente inarrestabili? Chi li controlla? E il fatto che i recenti attacchi alla città si siano verificati esattamente uno di seguito all'atro è solo una coincidenza?
Purtroppo gli indizi raccolti da Thunderlass confermano i peggiori sospetti: tutti gli ultimi eventi sono stati architettati dalla stessa mente diabolica e non erano altro che un diversivo, con l'unico scopo di indebolire i nostri eroi e spianare la strada all'esercito di terracotta!

Nell'epica conclusione di questa prima miniserie, Maximum, Mach5 e Pancho, pur essendo ancora molto deboli, tentano di correre in aiuto alla loro compagna, ma soccombono e lei viene catturata. Portata al cospetto dell'uomo dietro all'intera macchinazione, finalmente Thunderlass può svelarne l'identità. Si tratta di Alexander Faust, un personaggio avido e ambizioso che ha venduto l'anima al diavolo per ottenere poteri soprannaturali.

Trionfante, Faust annuncia a Thunderlass che sta per ottenere il dominio di Spear City. Ma anche quando tutto sembra perduto, rimane una speranza...

...perchè si sa: le donne, rispetto al diavolo, ne sanno sempre una in più.

6 commenti:

Viviana B. ha detto...

Bella la copertina! E null'altro da aggiungere, visto che sintetizzi ottimamente tutto tu con l'ultima frase del post! ;-)

Viviana B. ha detto...

O.T. Nel caso tu non vada a leggerti i commenti vecchi... Ecco qui il link alla vicenda di Bobo. Per favore, mi dai una mano spargendo anche tu la voce? Grazie!

Luca Bonisoli ha detto...

Grazie per i complimenti! ^__^

Visto che fino ad ora i protagonisti sono sempre stati Pancho, Maximum e Mach5, ho pensato che fosse arrivato il momento di dare più spazio a Thunderlass! Anzi, posso anticipare che prossimamente vedrete una gran bella sorpresa a riguardo...

Per i commenti ai vecchi post, non ti preoccupare: mi arriva sempre l'avviso via email, quindi non ne perdo uno.

Per Bobo, purtroppo non posso occuparmene di persona, ma rilancerò l'avviso nel prossimo post.

Fumettista Esplosivo ha detto...

"Si tratta di Alexander Faust, un personaggio avido e ambizioso che ha venduto l'anima al diavolo"

Eppure non si direbbe... sembra una persona tanto a modo!

Viviana B. ha detto...

Dimenticavo! Visto che sono a casa malata e ho parecchio tempo libero, ieri mi son fatta una bella giocata col tuo gioco Per un Pancho di dollari! Bello, complimenti davvero! Adesso però aspetto quello con Thunderlass... :-)

Luca Bonisoli ha detto...

Ciao Viviana!
Grazie dei complimenti e auguri di pronta guarigione!
Per Thunderlass ancora non ho fatto il videogioco, ma c'è una bella sorpresa in arrivo tra qualche giorno... ^__-