sabato 9 gennaio 2010

GLI EROI DI SPEAR CITY VISTI DA MICHELA DA SACCO!


E' con enorme piacere che vi presento gli Eroi di Spear City nell'interpretazione della grandissima Michela Da Sacco (sono commosso! ^__^), con i colori del sottoscritto.
Ormai dovreste saperlo che ho un debole per lo stile di disegno di Michela, quindi non mi dilungherò su quanto è brava. Mi limiterò a sottolineare che Michela ha centrato perfettamente i personaggi, sia dal punto di vista grafico che nella postura!
Mi hanno colpito soprattutto Maximum (quanto è figo messo così?) e Pancho (non lo avevo mai immaginato in versione "realistica", ma appena ho visto questo incrocio tra Charles Bronson e Bud Spencer ho pensato subito: "E' LUI!!!")

E' sempre piacevole vedere i propri personaggi interpretati da altri disegnatori (non dimentichiamoci anche dell'omaggio di Ivan Annibali di un po' di tempo fa!) , quindi spero che anche in futuro ci siano le occasioni per ripetere l'esperimento! ^__^

6 commenti:

Viviana B. ha detto...

Sai che Maximum e Pancho sono quelli che son piaciuti di più anche a me? Pancho, in particolare, lo trovo stupendo: credo che Michela abbia centrato in pieno l'obiettivo, rendendolo realistico ma senza tradire la sua "fisicità". :-)

I V A N ha detto...

FIGHISSSIMI!!!!
FIGHISSSIMI!!!!
FIGHISSSIMI!!!!
FIGHISSSIMI!!!!
FIGHISSSIMI!!!!
FIGHISSSIMI!!!!
FIGHISSSIMI!!!!
FIGHISSSIMI!!!!
FIGHISSSIMI!!!!
FIGHISSSIMI!!!!
FIGHISSSIMI!!!!
FIGHISSSIMI!!!!

Luca Bonisoli ha detto...

@ Viviana:
Niente da dire, Pancho fa sempre la sua porca figura! ^__^

@ Ivan:
Grazie! Mi ha fatto molto piacere ricevere un tuo commento! Era un po' che non avevamo più contatti via internet! ^__^

Anonimo ha detto...

Spettacolari.......

Fumettista Esplosivo ha detto...

Luca,
lo facciamo un crossover con l'universo del Capitano?
Mi stanno venendo delle idee!!!!

Luca Bonisoli ha detto...

@ Riccardo:
Grazie! ^__^

@ Fabrizio:
Sono tutt'orecchi! ^__^