sabato 17 dicembre 2011

BIS-DOTTORE!!!



Erano settimane che morivo dalla voglia di scrivere questo post!
Finalmente posso svelare la “roba grossa” di cui avevo parlato qui, cioè il motivo per cui negli ultimi mesi sono stato così impegnato e la mia presenza sul blog è stata così discontinua: mi sono laureato… di nuovo!
Ebbene sì: dopo la laurea a ciclo unico in Scienze Naturali dieci anni fa, quando ancora non esisteva il passaggio intermedio della laurea triennale, ieri ho fatto il bis e sono diventato nientemeno che… (rullo di tamburi…) Dottore Magistrale in Scienze per l’Ambiente e il Territorio! - Con lode!

Dopo anni di fatica da studente-lavoratore non ci sono parole per esprimere quanto io sia felice in questo momento! Finalmente non avrò più la preoccupazione di dover studiare nei fine-settimana o alla sera dopo il lavoro, e anche in questo caso non ci sono parole per esprimere il senso di sollievo che sto provando!

Iscrivermi alla seconda laurea è stata una specie di scommessa: ho puntato sulla prospettiva che questo nuovo titolo potesse aiutarmi dal punto di vista professionale. Ora che il titolo l’ho ottenuto, spero che possa dare i frutti sperati. E tuttavia, se anche così non fosse, resta comunque una gran bella soddisfazione!

Così ora con somma gioia posso passare al punto successivo dell’ordine del giorno: il regalo! Visto che ho raggiunto un traguardo di tutto rispetto, il regalo non può essere da meno, quindi ho deciso di concedermi l’oggetto del desiderio per eccellenza di tutti i fumettisti amatoriali che si rispettino: la Cintiq! MWAHAHAHAHAHAHAH!!! Ahem… scusate, per un attimo ho perso il controllo, è che solo a pronunciare la parola “Cintiq” mi si verifica un curioso aumento della salivazione, chissà perchè... ^__-

Non appena ne entrerò in possesso vi farò vedere le prime prove. Nel frattempo mi dedicherò con passione a... tornare ad una vita normale! ^__^’

Cordiali saluti.
Dott. Dott.Mag. Lup.Mann. Gran.Farabutt. Luca Bonisoli.

13 commenti:

Unknown ha detto...

COMPLIMENTISSIMI, LUCA!!!!

Fumettista Esplosivo ha detto...

Ma va che da fa pe nu piezz'e cart!

Complimenti!^^

Anonimo ha detto...

Bravissimo!!!

Anonimo ha detto...

Bravissimo!

Luca Bonisoli ha detto...

Grazie mille ragazzi!!! ^__^

Anonimo ha detto...

Ah, dimenticavo... razie per esserti interessato al mio blog!!!

Luca Bonisoli ha detto...

@Dqu:
Figurati!
Le arti marziali sono da sempre una mia passione, poi quelle italiane mi hanno sempre incuriosito, anche se non ne ho mai saputo granchè.
Se mi dai il permesso metto il tuo blog tra i miei links...

Viviana B. ha detto...

Ma bravissimissimooooo!!! Complimentoni complimentissimiiiii!!! Bestia, che stima! Sono proprio contenta per te e non vedo l'ora di poter ammirare le prime opere che realizzerai con il tuo strameritato regalo.

Intanto vado a farmi un giro sul blog di Dqu… Magari c'è occasione di far due chiacchiere tra marzialisti italiani… :-)

Luca Bonisoli ha detto...

@ Viviana:
Grazie mille, troppo buona! ^__^

Anonimo ha detto...

Se vuoi continuare a seguirmi, sposto il blog su nuovo Account, perchè lo sto cambiando.

Davide Quetti ha detto...

Sono riuscito a sistemare il blog (a trasferirlo). se t'interessa ancora, è su http://neodqu.blogspot.com/

Davide Quetti ha detto...

Vai avanti così e grazie per aver scelto di continuare a seguirmi!

Kate ha detto...

Congratulazioni!!!!! un abbraccio