domenica 30 gennaio 2011

SFIDA FINALE - EPISODIO 13

Il giorno sorge nuovamente su Spear City, accompagnato dal silenzio irreale che permea la città da quando Pinkstar ha teletrasportato l'intera popolazione fuori dai suoi confini per dare inizio alla folle gara ad eliminazione conosciuta come Sfida Finale.
Da allora sono passati solo due giorni, eppure sembra un'eternità. Quasi tutti i super-eroi e super-criminali scelti per partecipare hanno perso la vita durante le prove affrontate, ma la Sfida Finale -quella vera- deve ancora iniziare.
Qualsiasi cosa accada, tutto finirà oggi. E finirà sul tetto dello stesso grattacielo dov'è cominciato.

- Buon giorno, Spear City! -esclama Pinkstar mentre l'imponente figura di Universon, simile ad un Sole fiammeggiante, scende lentamente verso il grattacialo dove si trovano i concorrenti superstiti- Oggi è un giorno molto speciale! Come vi ho anticipato dopo la prova di ieri notte, siamo finalmente arrivati alla Sfida Finale!

- Come ricorderete, il possente Universon, onnipotente signore del cosmo di cui mi onoro di essere l'araldo, esaudirà un desiderio del vincitore! Molti vorrebbero questo premio, pochi sono stati selezionati per tentare di ottenerlo e solo quattro sono arrivati ad un passo dal riuscirci!

Una breve pausa ad effetto, poi Pinkstar prosegue:

- Per la squadra dei super-eroi sono rimasti in gara Armstrong e Pancho!

Applausi scroscianti ancora una volta scaturiscono dal nulla.

- Per la squadra dei super-criminali invece sono rimasti in gara Alexander Faust e Vinnie La Rosa!

L'aria si riempie di fischi e contestazioni.

- Ops... sembra che agli abitanti di Spear City non siate particolarmente simpatici... Ma bando alle ciance! L'ultima e decisiva prova non poteva che essere un ritorno alle origini, a ciò che da sempre fanno super-eroi e super-criminali quando si incontrano: un combattimento senza esclusione di colpi! Niente regole, nessun limite di tempo, nessuna possibilità di ritirarsi per salvarsi la pelle! Chi rimane vivo vince... e sarà soltanto uno di voi!


- Pronti? Combattete!

--------------------------------------------------

Siamo alla resa dei conti! Tra Alexander Faust, Armstrong, Pancho e Vinnie La Rosa solo uno vincerà la Sfida Finale! Chi sarà il trionfatore assoluto? Chi avrà diritto a veder esaudito un desiderio? Sarà un eroe o un criminale? Spear City sarà salva o perduta per sempre? Votate, votate, votate!!! ^__^

--------------------------------------------------

PS = fatemi gli auguri, che questo è il post numero 200!!! Non male, per un blog nato quasi per caso!!! ^__^

3 commenti:

Mattia Bulgarelli (K. Duval) ha detto...

Auguri per i 200 post!

E... FORZA PANCHO!!!

Fumettista Esplosivo ha detto...

AUGURI!!!!!

E 200 anni di questi post!!!

Bello che ora "Sfida Finale" diventa una sorta di Street Fighter!

Luca Bonisoli ha detto...

@Mattia:
Grazie!!! ^__^

@Fabrizio:
Grazie anche a te per gli auguri!
PS = un omaggio a Street Fighter non poteva mancare!!! ^__^