domenica 19 dicembre 2010

SFIDA FINALE - EPISODIO 11


E' ancora notte fonda quando inizia la sesta sfida.
Pinkstar teletrasporta i sette concorrenti rimasti oltre i grattacieli, a più di trecento metri sopra la città, tenendoli sospesi nel vuoto. Poi inizia a spiegare:

- Bene, signore e signori! Vedo che le file dei nostri concorrenti si sono assottigliate parecchio! Dicono che quelli che rimangono fino all'ultimo sono i più tosti! Tra poco sapremo se è vero...


Mentre l'araldo di Universon introduce pomposamente la prova, Armstrong ne approfitta e parla a Thunderlass:

- Prima che inizi la prossima sfida c'è una cosa che devi sapere: ho visto tutto quello che è successo tra te, Captain Spear e Maximum!

Thunderlass apre bocca per ribattere, ma Armstrong la ferma:

- E' stata Killghost! Con i suoi poteri psichici ha manipolato te, Maximum e Captrain Spear spingendovi a fare quello che avete fatto!

La rivelazione colpisce Thunderlass come un maglio.

- Cosa? C-come fai a saperlo?

- L'ho sentita dopo che sei scappata via. Ha detto che era stata una giornata redditizia e che aveva sistemato parecchi avversari!

- Oddio... Allora quando ho...

- Esatto! Quando hai baciato Captain Spear eri sotto il controllo di Killghost! Non eri in te! E nemmeno Maximum quando l'ha ucciso!

Rimasta senza parole, Thunderlass si volta esterrefatta verso Killghost. La super-criminale, avendo intuito il motivo dello sguardo, non riesce a trattenere un ghigno di malvagia soddisfazione.

Come un'onda di lava incandescente, nell'animo di Thunderlass lo stupore per la rivelazione viene travolto da un'ira bruciante per ciò che Killghost ha fatto.

- Tu... -sibila la super-eroina verso Killghost- hai rovinato la mia vita...

Prima che Thunderlass possa aggiungere altro, Pinkstar termina il lungo monologo:

- ...quindi la sesta sfida è molto semplice: tra cinque secondi smetterò di tenervi sospesi e sarete liberi di cadere o volare verso il suolo. Il primo che riuscirà a toccare terra rimanendo vivo deciderà quale avversario eliminare. Buon viaggio!


Un istante dopo la forza di gravità torna a farsi sentire.
Incurante di trovarsi in caduta libera nel vuoto, Thunderlass si scaglia con furia vendicatrice verso la donna che le ha strappato ciò che aveva di più caro al mondo.

- KILLGHOST! PAGHERAI CON LA VITA PER QUELLO CHE HAI FATTO!!!


Cosa succederà?
Chi vincerà la prova?
Chi sarà eliminato?
Votate, votate, votate!

1 commento:

Mattia Bulgarelli (K. Duval) ha detto...

Per me perde la sfida Pancho: non sapendo che gli oggetti più pesanti NON cadono più velocemente non farà nulla, certo di avere la vittoria in tasca.