venerdì 2 aprile 2010

SPEAR CITY HEROES: SFIDA FINALE - ANTEPRIMA


Diciotto tra i più potenti eroi e criminali di Spear City.
Due squadre.
L'intera metropoli, completamente disabitata, come campo di battaglia.

Spear City sta per ospitare la lotta "buoni" contro "cattivi" più spettacolare della sua storia! Una competizione senza esclusione di colpi, una serie di prove che si concluderanno inevitabilmente con l'eliminazione dei partecipanti uno dopo l'altro, fino a raggiungere lo scontro finale!

Il premio non potrebbe essere più alto: l'onnipotente entità cosmica Universon concederà al vincitore di realizzare un desiderio qualsiasi!

Chi riuscirà a prevalere su tutti gli altri?
Quale richiesta verrà esaudita?
Il mondo sarà salvato... oppure perduto per sempre?

La sfida sta per cominciare...




Scheda del personaggio: UNIVERSON
Vero nome: non pronunciabile con le corde vocali umane

Entità cosmica dall'aspetto simile ad un Sole infuocato, è dotata di poteri pressochè illimitati e non ha molti rivali nell'Universo. Per questo motivo non si interessa delle creature che popolano il creato, e nemmeno l'eterna lotta tra Bene e Male lo coinvolge più di tanto. In altre parole, il suo problema principale è di trascorrere l'eternità immerso in una noia di proporzioni cosmiche. Qualche decennio fa Universon ha scoperto l'esistenza della Terra, trovandola nel suo piccolo straordinariamente interessante, così ha scelto un umano per farne il suo intrattenitore personale.





Scheda del personaggio: PINKSTAR
Vero nome: Elijah King

Araldo di Universon fin dagli ultimi anni '60, era un supereroe e rockstar di Spear City, ma ora la sua missione è unicamente quella di intrattenere il suo Signore. Divenuto pressochè immortale, Pinkstar è dotato di incredibili poteri cosmici, di un umorismo da far accapponare la pelle e di un senso della moda fermo da decenni. E' ideatore, arbitro e presentatore della Sfida Finale.

5 commenti:

Fumettista Esplosivo ha detto...

Come si fa a diventare araldo di Universon?

No, perchè sono specializzato in "Cazzetelogia" e potrei intrattenere Universon molto meglio di quanto può fare Pinkstar! (^__^)

Luca Bonisoli ha detto...

Temo che sarà un po' difficile sostituire Pinkstar, perchè ho sentito dire che il direttore del personale di Universon è proprio lui...
Ma non ti scoraggiare: là fuori è pieno di entità cosmiche praticamente onnipotenti che hano bisogno di intrattenimento! Vedrai che il tuo posto lo trovi... ^__-

Viviana B. ha detto...

Se non fosse per il fatto che il problema principale di Universion è di trascorrere l'eternità immerso in una noia di proporzioni cosmiche... se il suo desiderio fosse stato, che so?, trascorrere l'eternità circondato da aspiranti Veline meglio se minorenni... visto che non si interessa delle creature che popolano il creato ma bada solo e soltanto a sè... beh, avrei già indovinato la sua identità segreta! :-)

Luca Bonisoli ha detto...

Ah, Viviana, questa è cattivella... ^__-

PS = Pensi di andare a Roteglia domenica oppure no?
Potrei provare ad organizzarmi per farci un salto anch'io... anche se non garantisco nulla...

Viviana B. ha detto...

Nulla da fare per Roteglia, purtroppo. Stanotte mi son svegliata di soprassalto, non riuscendo a respirare... finchè non risolvo 'sto problema d'asma mi conviene star buonina.