venerdì 9 aprile 2010

LE COPERTINE IMPOSSIBILI N. 5: "BURNING DIAMONDS"

Una nuova criminale sta spargendo il terrore nei quartieri alti di Spear City!
Vestita da cow-girl ed equipaggiata con un paio di stivali-jet, la rapinatrice chiamata Microwave Meg sta rapidamente derubando tutte le gioiellerie di Spear City a ritmo di musica country, minacciando di incendiare i diamanti più preziosi grazie agli impulsi di microonde sparati dalla sua pistola!
Tra le personalità più in vista della metropoli questo crea non pochi problemi: la festa di San Valentino incombe, e senza più gioielli trovare un regalo adeguato per le signore dell'alta società è un bel grattacapo!
Per questo dovranno intervenire i nostri Eroi, a cui sarà affidato l'ingrato compito di assicurare alla giustizia la fastidiosa Microwave Meg prima che arrivi la festa degli innamorati!

Durante le indagini emerge il passato della giovane e spregiudicata rapinatrice, che fino a poche settimane prima era semplicemente Megan Rivers, ricercatrice in materia di impieghi militari delle microonde. Tanto brillante quanto ribelle, Megan ha deciso che le regole della convivenza civile erano troppo noiose per rispettarle, e che la vita sarebbe stata molto più divertente rubando diamanti!

Ma il carattere apparentemente frivolo della ragazza può indurre facilmente in errore, ed i nostri eroi scopriranno a loro spese che Microwave Meg non è un genio solo nel campo delle microonde...

3 commenti:

Fumettista Esplosivo ha detto...

Ah, guarda... non farmi parlare delle microonde, eh?!

Viviana B. ha detto...

Beh, Megan tanto scema non è. Se guardi gli stipendi che danno ai ricercatori e poi li compari ai prezzi di mercato dei diamanti... ;-)

Luca Bonisoli ha detto...

@Fabrizio:
^__^

@Viviana:
Effettivamente... ^__^