venerdì 26 giugno 2009

SONO SBARCATO SU SHOCKDOM!


Ebbene sì, alla fine mi sono deciso ad aprire su Open Shockdom un blog dedicato agli Eroi di Spear City!

Era tanto che ci pensavo, ma ho sempre rimandato perchè non sono del tutto certo di riuscire ad aggiornare un secondo blog con regolarità.
Comunque qualche giorno fa, vinti i timori iniziali, ho deciso di tentare, e subito mi sono accorto della potenza di Shockdom!

Trascinato da un gruppo di validissimi autori del calibro di Eriadan (non ha bisogno di presentazioni), Flavio Nani (L'Orso Ciccione), Albo (Mostrip), Kaneda (Due Cuori e una Gatta), Manu (Deficients and Dragons), ed altri ancora, Shockdom è estremamente popolare in Italia, tanto che mi è bastato inserire un paio di link a questo blog per far aumentare le visite di quasi il 50%! @.@

Se volete fare un salto su questo nuovo blog, potete cliccare sul link che ho inserito nella colonna di destra, oppure qui.

Sempre a proposito di Shockdom, avete presente la vignetta satirica che ho pubblicato nel post precedente? Ebbene, l'ho inviata per gioco ad Albo e sono stato reclutato tra gli autori di Esse, un altro blog targato Shockdom, multiautore e dedicato alla satira! Anche in questo caso potete farci un salto cliccando sul link nella colonna a destra, oppure qui.

Allora ci ho preso gusto e di vignette satiriche ne ho fatta un'altra, che potete trovare su Esse (ma anche qui sotto) e con la quale vi saluto fino alla prossima settimana!



4 commenti:

I V A N ha detto...

- G R A N D E L U C A ! ! ! -

Unknown ha detto...

Ma quante cose fai! Bravissimo!!! ^_^

Unknown ha detto...

Bravo Luca!
Bellissima idea!!
^__^

Luca Bonisoli ha detto...

Grazie!
^__^