domenica 4 gennaio 2009

SPEAR CITY HEROES - VITA DA EROI (12)

Avevamo lasciato Maximum con il costume macchiato di rosa e la fluente chioma bruciacchiata. La situazione è grave, ma i nostri eroi sono pieni di risorse! Infatti Mach 5 ha già trovato...

La soluzione. Forse.
Ebbene sì, finalmente ha fatto il suo ingresso il primo personaggio femminile, di cui i nostri eroi hanno terribilmente bisogno, pasticcioni come sono! Ma sarà solo una "toccata e fuga" o rimarrà stabilmente nel gruppo? Ve ne farete un'idea nella prossima striscia, tra una settimana! Nel frattempo vi confermo che sì, l'omaggio nascosto nella striscia numero 10 (cioè il fumetto che Mach 5 sta leggendo) è proprio per Capitan Novara!

Concludo pubblicando la versione più grande della cartolina di auguri che trovate anche in cima al blog, proprio sotto il titolo. Enjoy!


7 commenti:

I V A N ha detto...

BELLA!!!

Unknown ha detto...

LOL!

Evviva, una supereroina in rosa!!!
*.*

Happy!

Il Capitano ha detto...

Era ora di una "bela màta" (=bella figliola)!
Grande Luca!
Buon 2009 e a presto!

Viviana B. ha detto...

Oh, finalmente una tosta donzella! Ci voleva proprio...
Speriamo non la mettano a por rimedio ai disastri maschili e a sistemare, rassettare, cucinare, stirare, ecc. ecc. se no te lo preannuncio già io: questa sarà solo una fugace apparizione!
He! He! He!
Ciao e tanti auguri a te e agli eroi!

Viviana B. ha detto...

Ah, Luca, oltre che qualche interessante spettacolo tv mi sa che ti sei perso anche questo... Ci terrei ad avere un tuo parere in merito, se l'hai visto. ;-)
Ciao e buona serata!

Luca Bonisoli ha detto...

@ Ivan = #^__^#

@ Manuela = Il rosa è un piccolo omaggio a te e a Cate! ^__^

@ Capitano = Ehilà, ciao! Che bello ricevere una tua visita!

@ Viviana = Non credo che una supereroina sia il tipo che fa la casalinga... anche se prima o poi mi sa che "por rimedio ai disastri" degli altri maschietti le toccherà... ^__^

Unknown ha detto...

Evviva!!

Tu ed il capitano mi viziate con tutti questi pinkomaggi!!!

Come sono felice!!!!

^__^