mercoledì 16 gennaio 2008

IL NICKNAME ANCESTRALE


Avete un blog o un sito? Volete un soprannome fighissimo con cui farvi conoscere in rete ma non riuscite a trovarne uno? Oppure semplicemente avete cinque minuti liberi e non sapete cosa farci?


Ho io quello che fa per voi: andate su http://www.box404.net/nick e scoprite il vostro Nickname Ancestrale!

Come potete immaginare, siamo sullo stesso tenore del Superhero Quiz: giochino inutile ma carino. Mi sa di avere un debole per questo genere di cose, quindi ringrazio le ragazze di EdenStudio che mi hanno girato la segnalazione, dimostrando ancora una volta di essere avanti anni luce! ^__^

Come funziona? Semplice: inserite l'indirizzo del vostro blog o sito, indicate il vostro genere -maschio o femmina- e l'algoritmo dell'illustre (?) prof. Pinetti vi svelerà il vostro Nickname Ancestrale... o meglio, "i vostri" (plurale) nicknames ancestrali!
Sì, perchè c'è la "gabola"! Inserendo l'indirizzo del proprio blog con o senza la slash finale ("/") il risultato cambia! E non solo: pare che l'algoritmo dia risultati diversi a seconda dell'ora del giorno!
Se avessi avuto tempo mi sarei divertito a sperimentare, invece ho dovuto accontentarmi di tre misere prove... (vabbè, dai, diciamola tutta: il primo nick non mi piaceva, così ho cambiato le condizioni finchè al terzo tentativo ne ho trovato uno di mio gradimento...^__^')

In ogni caso, ho scoperto di essere nientemeno che il Vendicatore Grigio!

Se non ci credete potete controllare in fondo alla colonna di destra il
certificato rilasciato dall'algoritmo, dove il mio altisonante nickname viene riportato anche in inglese (e per chi, come me, si è chiesto se nella lingua di Shakespear "grigio" si scriva "gray" o "grey", sappiate che ho controllato e pare che vadano bene entrambi ^__^).

Ora tocca a voi: voglio sapere i nickname ancestrali di tutti i lettori di questo blog (che sono tantissimi, forse addirittura sette o otto!), quindi commentate, commentate, commentate!

7 commenti:

Francesca Da Sacco ha detto...

Grazie alla tua segnalazione, che con o senza / il risultato cambia, ne ho trovati diversi. Sono Restless Star, ma ho identità segrete come Electric Mistress, Sad Forest e Forgotten Butterfly.

Luca Bonisoli ha detto...

Visto l'ultimo post sul tuo blog, mi pare che Sad Forest e Forgotten Butterfly ti si addicano in pieno! ^__^

Unknown ha detto...

Forse in passato avrete sentito parlare delle gesta fatte dalla super criminale Black Beauty o degli ettari di foresta protetti dall'eroina malinconica Quiet Dawn...Ebbene, ero sempre io.
Anche Impossible Rose, che tutti pensavate morta nel fermare il satellite impazzito dell'anno scorso, ero io.

Ora sono conosciuta come Mechanic Princess!

Luca Bonisoli ha detto...

In sei righe hai scritto abbastanza da riempire almeno dieci anni di continuity di un fumetto di supereroi! XD

Unknown ha detto...

Notte. Torre Segreta dei 7 Maestri Ancestrali.

EP: Ciao, sono Electric Princess.

CORO di Maestri in borghese: Ciaaao, Princess !

EP: Non potevo crederci quando, all'inizio della mia carriera, a causa delle mie movenze goffe in combattimento, il mio maestro mi diede il nome in codice di PETRIFIED CLOUD.

(I Maestri vibrano all'unisono, scandalizzati.
Sapevano che il suo maestro militava ora come Villano tra i Villains).

EP: Questo mi ha costretta ad entrare in un brutto giro: sono Mooolto cattiva. Sono stata KILLER MOTH. Ma mi avevano detto che....
NON POTEVO USARE IL ROSA PER IL COSTUME!

(La giovane scoppia in lacrime, tonde e lucenti).

Coro di Maestri in borghese: Povera, sciocca ragazza.
D'ora in avanti il tuo nome sarà INVISIBLE JEM!

-estratto da "caro diario" di Manuela Soriani Aka Invisible Jem.

fede ha detto...

Demone annoiato, che ci vogliamo fare?

Luca Bonisoli ha detto...

@ Manu: eheheheheh... XD

@ fedeman: Non ti è andata malissimo... Prima di beccare Vendicatore Grigio mi sono visto appioppare Eremita Ansioso... ;-)