sabato 5 gennaio 2008

GLI EROI DI SPEAR CITY

Come avevo anticipato in uno degli ultimi post, ho deciso di tentare un esperimento.

Dopo aver trascorso tre mesi in compagnia di Sly Tarantola e della sua ambientazione fantasy, passiamo a un altro genere a me molto caro: il supereroistico.
Ma non un supereroistico qualsiasi! Mi ispirerò a quello solare, avventuroso e divertente della Golden e Silver Age (gli anni quaranta-sessanta, per intenderci), ambientato però in una metropoli contemporanea: la fittizia Spear City.

E l'esperimento?
Sta nel fatto che alla fine di ogni "puntata" (necessariamente breve, per esigenze di tempo) proporrò alcune alternative e sarete voi lettori del blog a scegliere la prosecuzione della storia, votando il sondaggio che potete trovare in questa pagina, in fondo alla colonna di destra.

Ogni puntata si concluderà con un sondaggio diverso che resterà aperto per alcuni giorni (quindi controllate spesso il blog, altrimenti perderete la possibilità di votare!), e le puntate si susseguranno grossomodo ogni 1 - 2 settimane... o almeno spero.

Riuscirò a portare a termine una storia di senso compiuto senza perdere i lettori strada facendo (anzi, magari acquisendone di nuovi)? Chissà!

Per il momento vi lascio al prologo di Spear City Heroes, poi votate, votate, votate!
(...e commentate, commentate, commentate...)

Luca.



3 commenti:

Francesca Da Sacco ha detto...

Ma che bellissima idea!!!!
Io aggiungo al voto anche una nota personale. Vorrei che Maximum, il supereroe taciturno, conservasse un po' del suo mistero, anche per questo non ho votato per lui ^___-

Unknown ha detto...

ARGHHHHH!!!!!!!!!!

Che bella idea, Lucaaaaaaaa!!!!!!!
@_@

Bellissimo!!!!!!
*.*

Forza, Pancho!!!!

fede ha detto...

Bello, mi ispira assai.