venerdì 11 giugno 2010

SPEAR CITY SWIMSUIT SPECIAL 2010 N. 1

Domani finalmente parto per godermi una settimana di ferie con mia moglie!

Non potevo lasciare il blog senza aggiornamenti, ma non avevo il tempo di realizzare un intero episodio di Sfida Finale, allora visto che finalmente è arrivata l'estate ho pensato di dare il via allo Swimsuit special per gli eroi di Spear City!

Per chi non lo sapesse, uno "swimsuit special" è una raccolta estiva di illustrazioni in cui i super-eroi (e talvolta anche i super-criminali) vengono ritratti in vacanza in luoghi più o meno esotici mentre si riposano dopo un anno intero di battaglie senza esclusione di colpi... in altre parole, è un'ottima scusa per vedere le ragazze in bikini (e siccome so di avere delle lettrici, aggiungo anche i ragazzi in costme da bagno...) ^__^

Cominciamo naturalmente con Thunderlass, che si concede un rinfrescante tuffo in piscina in mezzo ai cittadini ignari della sua identità segreta!

Di questi disegni ne pubblicherò almeno uno al mese per tutta l'estate, ma se qualcuno ha voglia di aggiungere la sua versione vacanziera dei nostri super-eroi preferiti (o delle super-eroine ^__-) sarò ben lieto di pubblicarla!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ah, che bella iniziativa!!!

Vediamo se mi scappa una lineart, ok?
^___-
Pubblicalo anche su DA questo materiale!

^__^

Viviana B. ha detto...

Ciao Luca. Non ho tempo di legger nulla che non siano libri di testo... Ma torno, promesso, appena ho un attimo di respiro torno! Buona serata intanto!

Luca Bonisoli ha detto...

@Manuela:
Magari! ^__^

@Viviana:
Nessun problema, tanto il blog non va da nessuna parte... ^__^