sabato 11 luglio 2009

UN NUOVO PROGETTINO...

Sto lavorando ad un nuovo progettino.

E' un videogioco realizzato in Flash sulla falsariga di un altro gioco simile che ho realizzato anni fa. Ci sono un paio di caratteristiche che lo rendono interessante per eventuali sviluppi futuri, ma ve le racconterò quando sarà il momento.
Fino ad ora realizzare il gioco è stato sorprendentemente rapido, ma non mi sbilancio a fare previsioni su quando riuscirò a finirlo. Ho cercato di rendere la sensazione di giocare un fumetto. Qui sotto ci sono le prime immagini, lasciatemi le vostre impressioni! ^__^

PS = Avevo già anticipato brevemente l'idea ad Ivan Annibali quando è venuto a pranzo a casa mia, però ci tengo a non rivelare nulla prima del tempo, quindi mi raccomando, Ivan, acqua in bocca!

PPS = Per quelli che se lo stanno chiedendo, anche il gioco "Per un Pancho di dollari" prosegue, però un po' a rilento, perchè è molto impegativo dal punto di vista grafico (il gioco completo richiede più di 100 disegni, e non li ho ancora finiti tutti...)

PPPS = Ho fatto un'altra vignetta satirica per Esse. Potete vederla qui.







4 commenti:

I V A N ha detto...

PURTROPPO NON POSSO TENRE TUTTO PER ME QUESTO SEGRETO E QUIDI VI RIVLO SUBITO QUANTO SEGUE:
Il gran progetto di Luca consiste nel xxxxxxxxxxx per xxxxxxxxxxx.Infatti verra' realizzato con xxxxxxxxxxxx.
La cosa piu' intrigante e' che e' tutto xxxxxxxxxxx.
Inltr ci sara' la possibilta' di yyyyyyyyyyyyyyy.
E come si vede delle avvincenti schermate si potra' xxxxxxxxxxx e anche xxxxxxxxxxxxxxxx.
Il tutto sara' conditao da xxxxxxxxxxxxxxx!

Mi spiace Luca ma non mi son trattenuto......

;-)

Luca Bonisoli ha detto...

Ecco, lo sapevo che non dovevo darti l'imbeccata!

Comunque leggendo il tuo commento sappi che ho riso fino alle lacrime... ^__^

Anonimo ha detto...

Un picchiaduro?
Forte!

Fabry

I V A N ha detto...

Ciao Luca, io invece a rileggere il post penso che sia il caso che abbandoni un po' le matite e prenda in mano un buon libro di grammatica italiana......

;-D