
E' con enorme piacere che vi presento gli Eroi di Spear City nell'interpretazione della grandissima Michela Da Sacco (sono commosso! ^__^), con i colori del sottoscritto.
Ormai dovreste saperlo che ho un debole per lo stile di disegno di Michela, quindi non mi dilungherò su quanto è brava. Mi limiterò a sottolineare che Michela ha centrato perfettamente i personaggi, sia dal punto di vista grafico che nella postura!
Mi hanno colpito soprattutto Maximum (quanto è figo messo così?) e Pancho (non lo avevo mai immaginato in versione "realistica", ma appena ho visto questo incrocio tra Charles Bronson e Bud Spencer ho pensato subito: "E' LUI!!!")
E' sempre piacevole vedere i propri personaggi interpretati da altri disegnatori (non dimentichiamoci anche dell'omaggio di Ivan Annibali di un po' di tempo fa!) , quindi spero che anche in futuro ci siano le occasioni per ripetere l'esperimento! ^__^
6 commenti:
Sai che Maximum e Pancho sono quelli che son piaciuti di più anche a me? Pancho, in particolare, lo trovo stupendo: credo che Michela abbia centrato in pieno l'obiettivo, rendendolo realistico ma senza tradire la sua "fisicità". :-)
FIGHISSSIMI!!!!
FIGHISSSIMI!!!!
FIGHISSSIMI!!!!
FIGHISSSIMI!!!!
FIGHISSSIMI!!!!
FIGHISSSIMI!!!!
FIGHISSSIMI!!!!
FIGHISSSIMI!!!!
FIGHISSSIMI!!!!
FIGHISSSIMI!!!!
FIGHISSSIMI!!!!
FIGHISSSIMI!!!!
@ Viviana:
Niente da dire, Pancho fa sempre la sua porca figura! ^__^
@ Ivan:
Grazie! Mi ha fatto molto piacere ricevere un tuo commento! Era un po' che non avevamo più contatti via internet! ^__^
Spettacolari.......
Luca,
lo facciamo un crossover con l'universo del Capitano?
Mi stanno venendo delle idee!!!!
@ Riccardo:
Grazie! ^__^
@ Fabrizio:
Sono tutt'orecchi! ^__^
Posta un commento