
Tanto per cominciare oggi è il 31 ottobre, quindi buon Halloween a tutti!
Per festeggiare ho realizzato il disegno della streghetta che vedete qui sopra (interamente in digitale: nessun albero è stato abbattuto per questo post!). Per la colorazione ho voluto sperimentare un paio di tecniche nuove segnalatemi dal gentilissimo Fabio D'Auria, quindi il risultato non è dei migliori, ma tant'è.
Cambiando argomento, sabato prossimo andrò anch'io alla fiera del fumetto di Lucca per incontrare vecchie conoscenze che non vedo da un intero anno e magari per entrare in contatto con persone nuove. Ne approfitto per farmi un po' di pubblicità: se passate allo stand dell'Associazione Culturale Alex Raymond / Cronaca di Topolinia, dovreste trovare Gli Esiliati, un fumetto disegnato da Michela Da Sacco, la cui copertina è stata colorata da me (l'avevo già mostrata in anteprima in questo post). Come si dice in questi casi, "accattatev'illo".
Concludo con un ringraziamento a tutti per l'inaspettato "successo" (passatemi il termine) del raccontino di Sly Tarantola. Nato come un semplice riempitivo per tenere aggiornato il blog, ha riscosso consensi che proprio non mi aspettavo. E' stata una piacevole sorpresa, spero in futuro di essere in grado di mantenere il livello e, perchè no, migliorarmi.